3 Ottobre 2024

Incontro per la progettazione dei percorsi di formazione per i dipendenti delle Società Sportive FONCOOP

Incontro per la definizione  e la raccolta dei fabbisogni e delle esigenze delle Società Sportive per la progettazione dei percorsi di formazione dedicati al personale dipendente e finanziati dal Fondo FONCOOP. L’incontro si terrà Martedì 8 Ottobre dalle 16 alle 17.30 c/o la sede della Fondazione, Via F.lli Manfredi 12/C. Comunicare la propria presenza entro lunedì alle 12.

26 Settembre 2024

Chiusura Campi calcio per maltempo stagione 2024 – 2025

In caso di abbondanti piogge, nevicate, o altre calamità, la Fondazione per lo Sport può decretare l’inagibilità degli impianti ad essa affidati e la sospensione di allenamenti, le amichevoli, i tornei e le partite di campionato (tranne quelle per cui la decisione spetta insindacabilmente all’arbitro sul campo), nonché qualunque tipo di attività che impegni il terreno di gioco.

Gallerie fotografiche (scorri)